venerdì 29 luglio 2016

CALZE DA SPOSA CALZITALY TI AIUTA A SCEGLIERE

Breve galateo delle calze sposa, ascolta i consigli di Calzitaly; tante idee pratiche per te.
Si avvicina il grande giorno e stai completando i dettagli del tuo intimo sposa?
Per la scelta delle calze da sposa puoi seguire i consigli di Calzitaly: ti aiuterà a scegliere il collant più adatto a te e al tuo tipo di vestito.
Se c’è un settore in Italia che sembra non subire crisi ma, al contrario, coinvolge nel suo business sempre più tipologie di imprese è senza dubbio quello dei matrimoni. Soprattutto il segmento dedicato all’outfit della sposa: abito, scarpe, velo… ma anche le calze da sposa sono un accessorio dell’intimo sposa veramente importante. In qualunque stagione dell’anno il galateo della calza impone l’utilizzo di questo accessorio per l’eleganza della sposa che sarà al centro dell’attenzione di tutti: collant sposa o autoreggenti, l’importante è che ci siano.
Dovesse capitare di mostrare le gambe per qualche scherzo goliardico pensato da amici e parenti come il lancio della giarrettiera, cosa che capita spesso durante i festeggiamenti, con un paio di collant sposa si è sempre perfette e impeccabili.
Le calze sposa più che un accessorio sono un alleato di bellezza, che rendono la sposa la regina indiscussa del momento. Il bon ton non esime nessuna sposa dall’indossare il classico collant donna 20 den come i classici collant velato effetto nudo di Calzitaly che si adattano a tutti i tipi di abito e colore, ma la sposa sexy non può assolutamente rinunciare alle autoreggenti per il suo grande giorno.
Ma più in generale, come scegliere il tipo di calze sposa in base all’abito ed in base anche al resto dell’intimo sposa? Per le ragazze che hanno un abito attillato o a sirena, il consiglio è quello di optare per un collant senza cuciture 15 den, velato e totalmente invisibile, con un romantico pizzo in vita.
Molte donne amano l’idea di indossare le calze autoreggenti sposa o le calze per reggicalze, il classico simbolo della sensualità femminile, come ci insegna la celebre scena con Sophia Loren, ma è indicato solo per chi sceglie un abito con gonna ampia e tessuti non aderenti. Le calze autoreggenti da sposa di Calzitaly sono disponibili in bianco, avorio e naturale e hanno un’elegante balza in pizzo che avvolge la coscia senza stringere né dare fastidio. Il colore dedicato le rende perfette per essere abbinate con la classica e romantica lingerie da sposa bianca o avorio. Le calze autoreggenti sposa sono un modello ideale per le ragazze che indosseranno un abito che sottolinea il punto vita e si apre in una gonna ampia, per evitare il fastidio dell’elastico dei collant sposa all’altezza della vita.
Se pensi che le autoreggenti possano stringere la gamba o semplicemente non sei abituata ad indossarle, una valida alternativa sono le calze per reggicalze. Le calze per reggicalze Calzitaly hanno una delicata balza in pizzo e possono essere agganciate a reggicalze o bustini, diventando così un dettaglio veramente sexy della tua lingerie da sposa.
Che tu sia la sposa, la mamma della sposa o la testimone, vieni a curiosare tra le calze sposa di Calzitaly e scopri il modello più adatto alle tue esigenze. Calzitaly è l’alleato perfetto per rendere impeccabili anche i piccoli dettagli - come l’intimo sposa - del giorno più bello della tua vita.
Per qualsiasi aiuto, consiglio, richiesta chiamaci allo 0376770354
oppure scrivi a info@calzitaly.it

Nessun commento:

Posta un commento