venerdì 9 settembre 2016

LEGGINGS DONNA: 5 MODELLI PERFETTI PER L’AUTUNNO

L’autunno è alle porte, è ora di cambiare outfit: i leggings donna non possono mancare! Sei indecisa su come abbinarli? Con queste dritte scopri come indossare i leggings e quali sono i modelli più versatili secondo Calzitaly.

L’estate purtroppo sta per finire, l’aria si fa frizzante ed è sempre più difficile uscire con gli abitini e gli shorts che lasciano scoperte le gambe: iniziamo a pensare agli outfit per l’autunno! In questa stagione dal clima ballerino consigliamo di inserire nei nostri look quotidiani capi versatili e facilmente abbinabili, come per esempio i leggings donna.

leggings-microfibra-calzitalyI leggings donna sono un capo di abbigliamento veramente passepartout: perfetti sia sotto gli abiti che con le maxi maglie, coprono le gambe con stile senza la pesantezza di un jeans o dei pantaloni in tessuto. Calzitaly ti propone 5 modelli di leggings donna che ti saranno molto utili nei prossimi mesi: ecco i nostri consigli su come indossare i leggings e come abbinarli con il resto dell’outfit.

Indispensabile nel guardaroba di ogni ragazza, si abbina facilmente a tanti stili e occasioni d’uso: è il leggings in microfibra, rigorosamente tinta unita. I leggings in microfibra hanno diversi tipi di denaratura tra cui scegliere a seconda dell’abbinamento. Provali sotto un abitino smanicato al posto dei classici collant donna e darai un twist sbarazzino al tuo outfit.
Tra i tanti modelli di leggings in microfibra ci sono anche i leggings Paris Hilton, un’esclusiva mondiale di Calzitaly, impreziositi da applicazioni di strass alla caviglia per dare un tocco sfizioso ad un capo tutto sommato semplice.



Se il tuo must è la comodità, prova i treggings! Questo strano termine preso in prestito dall’inglese è un neologismo per indicare l’unione di pantaloni e leggings donna: morbidi e comodi come un leggings, coprenti come i pantaloni, quindi possono essere indossati anche sopra una camicetta o un cardigan corto senza apparire volgari. Ti consigliamo i treggings jeans, che sono leggings donna con finte tasche in blu denim elasticizzato.

Per le ragazze che vogliono uscire dagli schemi, c’è il leggings di pelle, per dare al proprio look una sferzata molto glam. Perché non provare il classico abbinamento leggings di pelle, t-shirt bianca semplice e chiodo di pelle? Un look completo molto rock!

Il leggings non è un capo di abbigliamento riservato solo a chi ha un fisico perfetto, può essere facilmente indossato con disinvoltura anche dalle donne con le curve più generose. Per loro Calzitaly ha studiato e realizzato i leggings Curvy in microfibra 100 denari che avvolgono dolcemente la silhouette senza stringere e senza segnare grazie alle cuciture piatte e all’ampia vestibilità.

Per prepararti all’arrivo dell’autunno e rinnovare il tuo guardaroba dai un’occhiata allo shop online di Calzitaly, dove puoi trovare fantastici leggings donna rigorosamente made in Italy.

Nessun commento:

Posta un commento