giovedì 7 dicembre 2017

PICCOLI SEGRETI DI STILE

Braza – la soluzione per i tuoi momenti di festa.

Natale e Capodanno si avvicinano e la scelta più ardua che ci si trova di fronte è: cosa indossare?

Su una cosa potete star certe: almeno per gli accessori di lingerie la soluzione è molto più semplice del previsto.

Tutto iniziò nei lontani anni ‘80 quando venne fondata a New York la Brazabra Corp., la quale diventò ben presto uno dei maggiori produttori di Accessori da Lingerie a livello mondiale. La loro missione? Dare ad ogni donna comfort, autostima e sicurezza nella scelta del proprio stile con accessori sempre più innovativi.

Proprio nel periodo delle feste, quando nelle vetrine impazzano abiti scollati, colorati, semitrasparenti, con il pizzo o la schiena scoperta, Braza potrebbe venire in aiuto a moltissime donne.

Occupiamoci in questo articolo della “parte sopra” mostrandovi i tre prodotti a nostro parere più utili e “versatili”.

Pinterest

 Favolosa come sempre, la Jenny from the Block sa decisamente come far colpo e anche per i Grammy Awards non è da meno con una scollatura a dir poco importante.




Ciò che sicuramente qui l’ha aiutata (come anche pubblicizza Braza stesso) è stato un reggiseno adesivo invisibile: discreto, ma utilissimo per l’effetto push up con una funzione di sostegno “invisibile”.  









 Se non avete scelto l’abito per la notte più lunga dell’anno ma volete puntare su una bella scollatura questa potrebbe essere la scelta adatta a voi, sia che amiate i vestitini, sia che siate una donna da maglia-pantaloni

 N.B. Non c’è bisogno di avere un fisico "Lopez-iano", anche per una seconda è perfetto 😉
Pinterest
***





Molto interessante abbinato a questo articolo è il “Flash Tape”, uno scotch bi-adesivo per tenere i vestiti attaccati alla pelle, così che le tue scollature siano ben aderenti e non succeda, appunto, quello che è accaduto alla signora J.Lo durante uno dei Grammy Awards!







Oltre a questo, il nastro biadesivo è ideale per qualsiasi cosa, anche per i gioielli o per vestiti con spacco ampio. 



***
 Ultimo ma non meno importante “segreto di stile” per le tue feste natalizie è il reggiseno adesivo.
Ideale se non vi sentite a vostro agio con un pezzetto di scotch sul seno e volete un sostegno in più al decolleté ma il vostro outfit da festa include la schiena scoperta.

Pinterest
  Ora che avete individuato qualche trucchetto avete un pensiero in meno e potete concentrarvi su cosa indossare in queste feste, dove sarete sicuramente straordinarie! 😊

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento